FANDOM

Gioco

Tekken mobile logo 2

Tekken Mobile è un gioco per piattaforme iOS e Android che è diventato disponibile nel mondo intero l'1 agosto 2018.

I server sono stati chiusi definitivamente il 15 febbraio 2019.

Sinossi Modifica

Kazuya Mishima e Nina Williams uniscono per la prima volta le forze per trovare e affrontare un misterioso combattente, che sembra possedere strani poteri.

Modalità Storia Modifica

Nota: All'inizio del gioco, solo Kazuya e Nina sono giocabili.

Crea una squadra di 3 combattenti per aiutare Nina e Kazuya ad affrontare il loro nemico: Revenant.[1]

Questa modalità porterà i giocatori in una battaglia di carte con incontri unici, e a volte boss molto potenti.

La tua squadra può essere specializzata per compiere missioni specifiche e raccogliere molte altre ricompense.

Gameplay Modifica

Dojo Challenge Modifica

Questa modalità di consente di giocare partite VERSUS online e combattere contro amici e altri giocatori per difendere la potenza del tuo Dojo e ... mostrare al mondo che sei il migliore!

Eventi Live Modifica

Nuovi contenuti da provare ogni giorno:

  • Gli eventi live presentano contenuti giornalieri, settimanali e mensili. Un'esperienza fresce ogni volta che giochi.
  • Gli eventi a tema speciale offrono esperienze di gioco uniche.
  • Personaggi e contenuti rari disponibili durante gli eventi sociali.

Personaggi Modifica

Personaggi di ritorno Modifica

Personaggi nuovi Modifica

Personaggi non giocabili Modifica

Lo sapevi? Modifica

  • In occasione dell'Halloween 2018, Eliza e Halloween Dragunov sono stati aggiunti al gioco e sono disponibili attraverso aggiornamento.
  • Assieme a Tekken Revolution e Tekken Resolute, questo è l'unico gioco in cui Heihachi Mishima non è giocabile.

Riferimenti Modifica

  1. Questo personaggio è esclusivo di Tekken Mobile