FANDOM

Season Pass

Tekken 7 season pass

Il Season Pass è un contenuto scaricabile o aggiuntivo a pagamento che offre nuovi contenuti aggiuntivi tra cui nuove modalità di gioco, personaggi, stages e abiti. Solamente Tekken 7 offre questo sistema.

Season Pass 1 Modifica

Prima che uscisse Tekken 7, il primo Season Pass è stato annunciato. Per le persone che hanno acquistato l'edizione Deluxe del gioco, il Season Pass veniva già incluso. L'acquisto del primo Season Pass offriva 35 abiti metallici per i personaggi, una modalità di gioco e due personaggi ospiti con i propri stages.

Contenuto Nome Data Costo
Tekken 7 dlc 1 DLC 1 - Tekken Bowl Ultimate e abiti aggiuntivi 31 agosto 2017 13,99€
Le DLC 1 consiste in una nuova modalità di gioco, ossia Tekken Bowl Ultimate, poi abiti metallici aggiuntivi, abiti di Tekken: Blood Vengeance e per i personaggi femminili gli abiti di Idolm@ster.

Tekken 7 dlc 2 DLC 2 - Pack Geese Howard 30 novembre 2017 7,99€
Le DLC 2 consiste in un personaggio ospite, Geese Howard, incluso il suo stage, Howard Estate, con le tracce musicali Soy Sauce For Geese e Soy Sauce For Geese Remix, assieme agli abiti dei personaggi.

Tekken 7 dlc 3 DLC 3 - Pack Noctis Lucis Caelum 20 marzo 2018 7,99€
Le DLC 3 consiste in un altro personaggi ospite, Noctis Lucis Caelum, dalla serie di Final Fantasy, assieme al suo stage Hammerhead e le tracce musicali Stand Your Ground et APOCALYPSIS NOCTIS Remix. Anche per questo personaggio sono disponibili abiti aggiuntivi.

Season Pass 2 Modifica

In occasione della finale EVO 2018, un secondo Season Pass venne annunciato. Il Season Pass contiene gli abiti dell'Universo di Summer Lessons, un set di effetti da equipaggiare nella modalità personalizza, abiti legati al Tekken World Tour, il ritorno di cinque personaggi presenti nei giochi precedenti e un personaggio ospite, Negan. Ognuno dei personaggi possiede i propri abiti aggiuntivi.

Season Pass 3 Modifica

In occasione della finale EVO 2019, il 05 agosto 2019, è stato annunciato un terzo Season Pass contenente quattro personaggi, tra cui due nuovi, nuove personalizzazioni, tra cui effetti, aure, accessori e capigliature, un nuovo stage thailandese e una nuova modalità di gioco.

Julia t5 01
Contenuto preso da Tekkenpedia Fr

Tradotto da Tekkenpedia Fr (lingua originale - francese). (autori)