FANDOM

Tekken: The Dark History of Mishima è un romanzo di Takashi Yano basato sulla serie Tekken.

Il libro originale è stato scritto ed editato in giapponese ed è stato tradotto solamente in inglese.

Sinossi Modifica

Uno dei classici videogiochi più popolari è ufficialmente diventato anche un libro. Tekken? Sono state vendute più di 49 milioni di copie in tutto il mondo, pieno di azione e umorismo, amato da gente di tutte le età. Un must per gli amanti del gioco e per i lettori sia per i romanzi di avventura che per le arti marziali.

Trama Modifica

Jin Kazama, il nuovo leader della Mishima Zaibatsu, il mega-conglomerato che domina il mondo, è crollato in un misterioso coma. Ma ciò non impedisce a suo padre, Kazuya Mishima, di cercarlo.

La Mishima Zaibatsu era appartenuta a Kazuya prima che Jin la prendesse alla fine di The King of The Iron Fist 5. Intentò alla vendetta, Kazuya divenne capo della G Corporation con i suoi letali robot JACK, per dichiarare guerra aperta a suo figlio.

Nascosto nelle camere segrete nel cuore della Russia sotto la cura del dottor Bosconovitch, Jin è in coma senza un apparente motivo. Ma anche qui è tutt'altro che sicuro. In una famiglia in cui i padri uccidono i figli e i figli uccidono i padri, è il destino di Jin combattere per la sua vita. Anche il padre di Kazuya, Heihachi Mishima, invecchiato ma ancora avido e ambizioso, viene attirato nella battaglia. Gli eventi riconducono inesorabilmente all'isola deserta dove al Clan Mishima furono attribuiti i loro poteri demoniaci, 450 anni prima, e dove i padri e i figli si affrontavano nuovamente in un'epica battaglia e dove il vincitore prende tutto. Vengono svelati antichi segreti, si fondano e si spezzano alleanze, emergono demoni e volano pugni in questo thriller pieno di azione. I più conosciuti di Tekken, tra cui il Dr. Bosconovitch, Nina Williams, Eddy Gordo, Bruce Irvin, Anna Williams, Sergei Dragunov, Raven e Lars Alexandersson si schierano tutti in guerra. La maledizione del demone regnerà per sempre? Qualcosa può fermare la sete di sangue dei Mishima?

Recensione Modifica

Le persone che hanno acquistato questo libro in altri siti online come Amazon e Goodreader non hanno dato un voto minore di quattro stelle a questo romanzo. Tutti i lettori hanno detto recensito che è un libro che sembra un film d'azione e che è intrigante a tal modo che lo finisci in poco tempo.

CopertineModifica

  • Copertina inglese
  • Copertina Giapponese

Altri libri Modifica

Libri, manga e film

Libri e manga

Film